Diffusore elettrico Feliway di feromoni 48 ml

Gli amanti dei felini sanno bene quanto sia importante il loro benessere all’interno delle quattro mura e sono a conoscenza del fatto che i gatti necessitano di vivere serenamente, affinché la convivenza sia armoniosa e conviviale; è per questo motivo che quando la coabitazione non è tale e diventa difficoltosa, si rivela opportuno trovare piccole soluzioni per renderla tale.

Chi è Feliway?

Feliway è un prodotto innovativo, studiato appositamente da un team di esperti, che si prefigge l’obbiettivo di aiutare a far ritrovare l’equilibrio al gatto dentro le mura domestiche, donandogli calma, evitando problematiche generate dallo stress, come i graffi a persone o ad arredi, le marcature e dispetti di qualsiasi natura.

Feliway è un particolare diffusore di feromoni negli ambienti, che si prefigge lo scopo di evitare o di tenere sotto controllo tutte le manifestazioni di stress che possono colpire i gatti di qualsiasi età, dal gattino a quello più anziano, che sono frequenti soprattutto quando subiscono cambiamenti nella loro vita, che possono alterarne l’equilibrio psicofisico.

Quando il gatto vive dentro casa in modo tranquillo e armonico, dimostra spesso il suo stato d’animo strusciandosi sia sulle persone sia sulle superfici, rilasciando i feromoni, i quali sono il principale sistema di comunicazione di tutti gli animali. Lo strofinamento avviene in modo tale che l’animale rilasci questi ormoni, comunicando un messaggio di calma, di rilassatezza e contentezza.

Come funziona diffusore di feromoni per gatti?

I particolari feromoni naturali contenuti in Feliway agiscono migliorando la socializzazione del gatto, donandogli una sensazione di rassicurazione e di rilassatezza, intervenendo soprattutto nei casi specifici durante i quali egli vive una particolare insofferenza.

É ciò che può accadere durante un trasloco, in seguito alla sua adozione, quando si adotta un altro animale con il quale egli dovrà convivere: questi sono tutti casi nei quali l’equilibrio del felino viene destabilizzato.

Il calmante Feliway ripristina la stabilità emozionale del gatto nei casi di stress, rilasciando un messaggio composto da feromoni nell’aria, che riproducono quelli di origine felina, i quali agiscono sul sistema nervoso del felino, in modo del tutto naturale e funzionale al suo comportamento, rilassandolo e inibendo reazioni spiacevoli come quelle appena menzionate.

Feliway funziona semplicemente avvitando il flacone al diffusore e inserendolo in una presa elettrica, che deve essere idonea, inoltre il diffusore va lasciato sempre inserito.

Ogni diffusore Feliway copre circa 70 mq e va posizionato dove è libero di agire correttamente, dunque mai dietro le tende, le porte o i mobili.
Affinché l’uso sia garantito, inoltre, è opportuno controllarlo mensilmente e sostituirlo ogni sei mesi.

Caratteristiche del diffusore per gatti aggressivi

È interessante sapere che le comunicazioni rilasciate dagli amici a quattro zampe, non sono tutte uguali, infatti esse possono variare in base alle necessità.

Il gatto talvolta invia messaggi di benessere attraverso strusciamenti e fornirgli questo stesso messaggio in modo naturale attraverso Feliway, gli dà sicurezza.

Si può trattare di un messaggio di armonia, attraverso il quale i feromoni vengono rilasciati nell’area delle mammelle e che trasmettono rilassatezza ai gattini.

Possono esistere messaggi territoriali, i quali mirano a delimitare e a demarcare il territorio. Riproducendo le proprietà dei feromoni naturali del gatto, la caratteristica di Feliway è quella di ricreare l’equilibrio emotivo, evitando spiacevoli disturbi comportamentali come appunto le marcature urinarie, i graffi, l’inappetenza, l’apatia.

Contenuto della confezione del diffusore per gatti Feliway

Ogni confezione di diffusore Feliway a Giugno 2020 contiene: analogo strutturale della frazione F3, composta da feromoni facciali del gatto: 2% ed eccipienti dosati su 100 gr.

Motivi per comprare il prodotto

Chi ama il suo gatto e vuole garantire il suo benessere, acquisterà Feliway per riequilibrare il suo stato di stress, evitando:

  • rilascio di urine;
  • graffi di ogni tipo e su tutte le superfici;
  • reazioni nervose verso l’inquilino umano o animale;
  • disagi comportamentali quali il rifiuto del cibo, del gioco, del riposo e della socievolezza;

E al contempo:

  • ripristinando il benessere psicofisico del gatto;

Motivi per non comprare il prodotto

I motivi che portano a sconsigliare l’utilizzo del diffusore Feliway sono generici e riguardano l’utilizzo di qualsiasi prodotto che contenga ingredienti al quale un soggetto possa essere allergico.

Offerte sul diffusore elettrico Feliway di feromoni 48 ml a Giugno 2020 per i gatti: Guida all’acquisto e al prezzo giusto

Dopo una ricerca fatta appositamente per capire quali fossero le opinioni sul diffusore per gatti Feliway da parte di chi lo ha provato a Giugno 2020, si è potuto verificare che le poche persone che non sono rimaste soddisfatte, lo sono state perché hanno fatto un uso errato del prodotto: ad esempio, chi non legge attentamente le istruzioni omette che il calmante per gatti va tenuto sempre con la spina inserita e non va mai staccato.

È molto importante non pensare di curare l’animale a prescindere, poiché Feliway è studiato per donare benessere agli amici animali nei casi sopra menzionati e riguardo a tutte le altre problematiche, è chiaro che non possa funzionare, avendo uno scopo ben preciso per il quale esso si rivela invece molto utile.

Le testimonianze arrivano da chi, ad esempio, aveva in casa un felino che per reagire allo stress, defecava fuori dalla lettiera e attraverso l’utilizzo corretto del diffusore Feliway ha confermato di avere risolto il problema, proprio perché è mutato lo stato interiore del gatto, che appare molto più rilassato.

Mariangela, ad esempio, sapendo di dover traslocare e sapendo che per agire il prodotto necessita di tempo, lo ha correttamente posizionato una settimana prima. Quando ha cambiato casa insieme ai suoi tre gatti, che hanno subito nervosamente lo spostamento, dopo pochissimo tempo dentro la nuova dimora, si sono mostrati più calmi e rilassati.

Serena risponde a un’altra utilizzatrice di Feliway diffusore di feromoni per gatti. che si domanda se il prodotto possa essere nocivo e racconta che i suoi cuccioli mostravano importanti problematiche comportamentali; nonostante usassero la lettiera regolarmente, infatti, continuavano a fare i loro bisogni in vari luoghi, soprattutto sui divani.

La cliente conferma innanzitutto, che non è un prodotto nocivo e aggiunge che, dopo aver consultato il veterinario, è stato proprio quest’ultimo a consigliare di posizionare il diffusore di feromoni per gatti in casa e di utilizzare lo spray direttamente sul divani e poltrone. I miglioramenti nell’uomo dei suoi gatti sono stati percepibili sin da subito.

Cinzia racconta che ha dovuto fare ricorso al calmante per gatti feliway, dopo aver adottato un secondo gatto in casa. Il suo felino era abituato ad avere tutti gli spazi per sé e ad essere il padrone di casa. L’inserimento del nuovo arrivato lo ha portato a manifestare enormi gelosie e continuo nervosismo, al punto che era divenuto difficile anche accarezzarlo a causa della sua aggressività.

L’utilizzo del diffusore per gatti ha rilassato il suo amico in pochissimo tempo e gradualmente, per questo si dice molto soddisfatta.

Diffusore Feliway sempre e comunque

5,0 rating
20 Maggio 2020

Provate altre marche ma Feliway è l’unica che funziona con i miei due gatti di 4 e 5 anni.

Lucrezia e Pino

Funziona

5,0 rating
4 Maggio 2020

Mlto ma molto scettico e allafine eprò funziona e quindi contento dell’acquisto

Massimiliano

Molto pratico

5,0 rating
20 Aprile 2020

Ho comprato il diffusore Feliway da 48 ml perchè l’avevo comprato molto tempo fa e ora cambiando casa l’avevo perso e quindi sono andata a colpo sicuro. Infatti è formidabile

Giacomo e Lucia

Dannoso, no

5,0 rating
12 Aprile 2020

Avevo paura di comprarlo per i miei due gatti ma erano arrivati a fare grossi danni e quindi mi sono decisa e alla fine le recensioni lette in giro avevano ragione. Ora sono tranquili e nessun problema

Eleonora

Diffusore Feliway tutta la vita

5,0 rating
2 Aprile 2020

Sono un’amante dei gatti e ogni tanto me ne arriva qualcuno aggressivo e iper attivo. Dopo aver provato una marca concorrente e non essendo stata soddisfatta sono apsssata a Feliway. Una bomba funziona benissomo e vale i soldi spesi.

Alessia
4.9
4,9 rating
4.9 di 5 stelle ( basate su 8 recensioni)
Eccellente88%
Buono12%
Sufficiente0%
Scarso0%
Terribile0%
Vedi tutte le recensioni [do_widget id=nav_menu-4]

Copyright 2019 - Stefano Rigazio P.Iva: 02162130021 - Contatti - Cookie Policy - Privacy Policy

Questo sito partecipa al programma di affiliazione di Amazon. Percepiamo una piccola commissione nel caso in cui tu scelga di acquistare su Amazon dopo aver cliccato su uno dei prodotti consigliati. Questa commissione ci serve per finanziare e tenere in vita questo progetto.