Feliway Spray confezione 144 ml

Feliway - Ricariche da 144 ml, confezione da 3
421 Recensioni
Feliway - Ricariche da 144 ml, confezione da 3
  • Per atomizzatori fabbricati prima dell'aprile 2015.
  • Adatto solo per atomizzatori fabbricati prima dell'aprile 2015.

I gatti sono dei felini estremamente complessi da analizzare e molto, molto complicati da comprendere.

Essi, molte volte, tendono quasi a lasciare dei segni di riconoscimento ovunque passino, sia che vivano liberi sia che stiano in casa, è nella loro natura lasciare delle sorte di vere e proprie firme di passaggio.

Tra felini, questa sorta di firma che lasciano viene espressa anche attraverso i cosi detti feromoni , che fungono da autentici mezzi di comunicazione, tra felini e soprattutto, appunto, tra gatti.

La parola Feromoni, è una parola composta che deriva dalla lingua greca e vuol dire indurre, stimolare.

Ma, la vera domanda è: cosa sono i Feromoni?
Queste sostanze sono biochimiche, e possono trovarsi principalmente nelle urine, nelle feci o addirittura nei graffi lasciati dai gatti.

Sono degli elementi odorosi secreti da animali che aiutano e contribuiscono ad innescare dei particolari comportamenti e delle reazioni inusuali, appunto nei mammiferi.

Alcuni di questi comportamenti possono essere per esempio i segnali che avvisano dei pericoli, i segnali di appagamento oppure quelli di eccitazione sessuale o di timore in generale.

Questi vengono prodotti da alcune ghiandole che sono sparse in tutto il corpo dei felini, come le zampe o le guance o il mento.

Inoltre, i feromoni vengono rilasciati dai gatti su oggetti o persone, quando ci passano vicino strisciandosi sopra, in quanto, così facendo, sono in grado di lasciare un odore familiare che fa in modo di trasmettergli loro tranquillità e sicurezza; è una specie di segnale positivo che riescono a riconoscere solo loro.

Recentemente, sono stati molto prodotti questi feromoni in modo artificiale, cioè sinteticamente, per cercare di prevenire quando possibile, o risolvere alcuni problemi comportamentali dei gatti e per rendere più facili situazioni parecchio complicate come traslochi o l’arrivo di altri nuovi animali in casa.

Esistono parecchi tipi di questi feromoni sintetici in commercio, sotto forma di spry o di semplici profumatori per gli ambienti.

I gatti si accorgono di questi feromoni nell’aria perché sono in grado di percepirli grazie ad un organo particolarissimo che si trova sul loro palato, chiamato “organo vomeronasale”.

Questo organo trasmette al sistema nervoso gli stimoli percepiti che ne fa un’analisi e ne codifica così le informazioni.

Ad esempio, è possibile acquistare FELIWAY SPRAY in confezione da 144 ml x2.

Feliway - Ricariche da 144 ml, confezione da 3
421 Recensioni
Feliway - Ricariche da 144 ml, confezione da 3
  • Per atomizzatori fabbricati prima dell'aprile 2015.
  • Adatto solo per atomizzatori fabbricati prima dell'aprile 2015.

Caratteristiche della ricarica Spray confezione 144 ml

Le ricariche dei flaconi 144 ml contenuti nella confezione, sono adatti solo per atomizzatore, dal 2015.

Gli atomizzatori sono delle macchine apposite, utilizzate per nebulizzare le sospensioni liquide.

Il liquido di feromoni per gatti del flacone va posto all’interno dell’atomizzatore e, per effetto della pressione, il liquido uscirà nebulizzato, cioè sotto forma di piccole goccioline che evaporeranno e diventeranno così vapore.

Il vapore si diffonderà nel’ambiente ed i gatti sentiranno cosi i feromoni.

Contenuto della confezione

La confezione in discussione, contiene due flaconi da 144 ml ognuno.

Offerte della ricarica Feliway Spray confezione 144 ml a Giugno 2020: Guida all’acquisto e al prezzo giusto

Le opinioni a Giugno 2020 sono praticamente tutte estremamente positive.I clienti che hanno deciso di acquistare questo prodotto, sono rimasti soddisfatti.

Essi dichiarano come il comportamento dei propri gatti sia mutato positivamente.

Gattini spaventati e/o traumatizzati per eventi e cambiamenti repentini avvenuti nella famiglia di appartenenza, sono tornati a rilassarsi e ad essere normali gatti da appartamento.

Questo prodotto aiuta davvero i nostri felini a ritrovare la tranquillità e la serenità che a volte, ad esempio per le cause precedentemente elencate, si possono via via perdere nel tempo.

Un’altra causa di disturbi comportamentali o reazioni inusuali dei gatti, già accennata anche in precedenza, potrebbe essere l’arrivo di un altro felino o un altro animale in casa.

Questo prodotto, il Feliway spray faciliterà questa operazione di nuova entrata, in quanto il micio nuovo si sentirà già a casa e il micio che già c’era continuerà a sentirsi il padrone, nonostante il nuovo arrivato.

Qualche recensione negativa e opinione del prodotto c’è. Ma nonostante ciò, resta un ottimo prodotto ed un’ottima soluzione.

Feliway - Ricariche da 144 ml, confezione da 3
421 Recensioni
Feliway - Ricariche da 144 ml, confezione da 3
  • Per atomizzatori fabbricati prima dell'aprile 2015.
  • Adatto solo per atomizzatori fabbricati prima dell'aprile 2015.

Praticissimo

5,0 rating
2 Maggio 2020

Avevo anche il diffusore ma lo spray è decisamente molto più oratico ed economico

Clara

Un po' di scorta non fa male per il mio gatto aggressivo

5,0 rating
26 Marzo 2020

Dopo l’ultima “andata in calore” il mio gatto era incontenibile e mi graffiava sempre, poi grazie alla mia vicina di casa, anche lei amante dei gatti, che mi ha consigliato feliay la situazione si è normalizzata.
Ora non mi graffica più, meno male

Claudia

Utile e non aggiungo altro

5,0 rating
24 Gennaio 2020

Molto utili questi diffusori perchè finalmente mi hanno permesso di risolvere il problema dei miei gatti che facevano la ipì uvunque e mi rovinavano il divano. Da quando uso Feliway i problemi sonodefinitivamente risolto…nonho altro da dire, provare e vi stupirete anche voi.

Carlotta G

Ottimo per avere sempre il prodotto a disposizione

5,0 rating
8 Dicembre 2019

Uso da qualche mese il diffusore e or aho comprato questa ricarica perchè così per un po’ non ho bisogno di andare a ricaricare e devo dire che è molto comoda. Sposto il diffusore sia in camera da eltto che nel soggiorno perchè sono i due ambienti dove i miei gatti girano e anche s eli lasciamo per molto tempo non fanno nessun tipo di disastro, prima invece rovinavano tutti i mobili e i divano in stoffa.

DanielaDamy

i miei gatti ringraziano 🙂

4,0 rating
6 Dicembre 2019

Con tre gatti in casa la situazione è un po’ complicata soprattutto perchè da quando è arrivato il terzo trovatello gli altri due si sono “scaldati” particolarmente e iniziavano a rovinarmi i mobili e il divano.
Degli amici ci hano consigliato di comprar eil diffusore e allora io e mio marito ci siamo informati su internete e abbiamo scoperto l’esiste zadi questo fantastico prodotto.
In parole povere abbiamo risolto il problema

Anna Maria
4.9
4,9 rating
4.9 di 5 stelle ( basate su 8 recensioni)
Eccellente88%
Buono12%
Sufficiente0%
Scarso0%
Terribile0%
Vedi tutte le recensioni [do_widget id=nav_menu-4]

Copyright 2019 - Stefano Rigazio P.Iva: 02162130021 - Contatti - Cookie Policy - Privacy Policy

Questo sito partecipa al programma di affiliazione di Amazon. Percepiamo una piccola commissione nel caso in cui tu scelga di acquistare su Amazon dopo aver cliccato su uno dei prodotti consigliati. Questa commissione ci serve per finanziare e tenere in vita questo progetto.